venerdì 27 maggio 2016

LE TIPICHE BUGIE DEGLI UOMINI

Le bugie tipiche degli uomini

Cari amici... abbiamo fatto un sondaggio, inserendo le bugie più usate dai maschietti:

-Non sono sposato né fidanzato. Moltissime donne hanno scoperto dopo un po’ che frequentavano il loro partner che eccome se era sposato o fidanzato.

- Sei la prima con cui faccio questo. Sarà per impressionare o perché non se lo ricordano.. E il brutto è che voi lo sapete perché ve lo ha confessato una notte in cui aveva bevuto troppo.

- Ho avuto un problema con la macchina e non sapevo come avvisarti. A volte sembra che questa sia la scusa più semplice per non dare spiegazioni.

- Io non ti farei mai soffrire. Dicono che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…e tutti siamo umani e anche se qualcuno vi ha promesso che non vi farà soffrire, probabilmente lo farà!

- Si l’ho vista, ma non è successo niente… Non è esattamente quello che vi ha detto qualcuno che li ha visti al bar…

- La vedo solo come un’amica. Probabilmente lo dicono per non ferirci, ma non è vero, anzi! Ne sono attratti.

- È solo una collega di lavoro. Quante relazioni si sono concluse per colpa delle colleghe di lavoro!

- Ti chiamo domani. E non vi ha più chiamate; Se poi vi capita di incontrarlo per strada, troverà la solita scusa “Ho perso il tuo numero”. È un modo educato per dirvi che non gli interessate. Quando a un uomo piace una donna, farà di tutto per contattarla e se ha perso il suo numero di telefono, saprà come ritrovarla.

- No, non sei grassa! Quante volte ce lo siamo sentite dire dopo esserci provate l'ennesimo vestito per uscire la sera? A noi sembra che l'abito ci faccia i fianchi larghi, magari notiamo qualche rotolino in più sulla pancia, ma il nostro amabile partner è pronto a giurare sulle tavole di Mosé (tutte 12 se necessario) che siamo magre come grissini!

- Sexy bar? Io mai! Davanti ai nostri commenti sdegnati a proposito di un amico che ci ha candidamente confessato di essersi fatto più di un giro in uno di quei bar la cui specialità non sono esattamente i cocktail, non si può che mentire. Il nostro compagno non solo non ci è mai stato, ma non ci andrà mai fino alla fine dei suoi giorni e condivide profondamente il nostro sdegno un po' femminista un po' benpensante. Quali altre bugie dicono gli uomini?

- Ne parliamo dopo! La situazione si fa spinosa, noi siamo molto irritate e visibilmente il nostro partner non ha voglia di continuare la discussione. Per evitare esplosioni di rabbia incontrollata e accuse di fuggire dai problemi, non resta che la ritirata strategica. Ci promettono di riparlarne, ma lo faranno davvero?

- Mi piace la tua cucina! Non ci è mai riuscito nulla di più complicato di un uovo alla coque, eppure perseveriamo a darci da fare ai fornelli e ci teniamo a fare bella figura. Senza dubbio nemmeno la nostra dolce metà va ghiotto per le cotolette a cui si stacca la panatura, ma per amore si chiude un occhio! E poi cos'altro ci fanno credere?

- Prendi pure il mio rasoio! Prima di uscire spesso abbiamo bisogno di una ceretta improvvisata: no panic, c'è il rasoio del vostro partner! Onde evitare discussioni inutili vi lascerà prenderlo tranquillamente, ma se un giorno di questi trovate un rasoio da donna lasciato sul vostro necessaire da bagno saprete il perché!

- Mi dispiace! Ci ha fatto soffrire, abbiamo discusso per ore e noi ne siamo uscite con le ossa rotte. Nessuno dei due ha davvero convinto l'altro del suo punto di vista ma il nostro compagno, lungimirante, tira fuori queste due paroline magiche. Forse non è vero che gli dispiace, ma venirsi incontro e cedere a volte fa bene!
AND THE WINNER IS... con il 28,6% delle risposte:

Mi piace la tua cucina! Non ci è mai riuscito nulla di più complicato di un uovo alla coque, eppure perseveriamo a darci da fare ai fornelli e ci teniamo a fare bella figura. Senza dubbio nemmeno la nostra dolce metà va ghiotto per le cotolette a cui si stacca la panatura, ma per amore si chiude un occhio! E poi cos'altro ci fanno credere?







Nessun commento:

Posta un commento